Traghetti

L’isola d’Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima in una sola ora di traversata. Le attuali compagnie di navigazione che effettuano il collegamento sono quattro: Blu Navy , Moby Lines/Toremar, Corsica Ferries, queste dispongono di confortevoli traghetti e di mezzi veloci che effettuano corse plurigiornaliere; nel periodo estivo circa ogni 30 minuti nell’arco della giornata è prevista la partenza di un traghetto. Il porto di attracco principale sull’Elba è Portoferraio, seguito da Rio Marina e Cavo.
La compagna Toremar dispone di un mezzo veloce “aliscafo”, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

Dovete ancora acquistare il biglietto per il vostro traghetto?

Il nostro Hotel è convezionato con tutte le compagnie di navigazione, pertanto i nostri ospiti potranno usufruire di sconti molto vantaggiosi per l’acquisto dei biglietti del traghetto sia per i passeggeri che per i mezzi.

In virtù di una più ampia convenzione stipulata tra l’associazione albergatori dell’Isola d’Elba e Blu Navy, i nostri clienti potranno usuifruire di ottime tariffe scegliendo quest’ultima compagnia.

Una lista degli orari disponibili relativo a tutte le compagnie può essere trovato al seguente Link1,link2.

Ottenere gli sconti

Blu Navy

1)   Completata la prenotazione, contattare l’hotel tramite telefono, email o chat per ottenere il codice sconto. (Contatti)
2)   Andare all’indirizzo web http://www.blunavytraghetti.com/ ed iniziare la procedura di prenotazione.
3)   Inserire il codice sconto nell’apposita sezione, confermando quindi il codice inserito e procedendo con la prenotazione.
4)   Stampare il biglietto che andrà consegnato direttamente al momento dell’imbarco.

Moby o Toremar

1) Completata la prenotazione, conttare l’hotel tramite telefono, e-mail o chat per ottenere il codice sconto
2) Inserire le informazioni (insieme al coupon gia’ ottenuto ) nel riquadro sottostante, procedendo poi con l’acquisto del biglietto.
3) Stampare il biglietto che andrà consegnato direttamente al momento dell’imbarco.

Servizio traghetti Isola d'Elba a cura di Traghettilines

Corsica Ferries

1)   Completata la prenotazione della camera, potete richiedere un’agevolazione sui traghetti tramite compagnia Corsica Ferries, inviandoci le seguenti informazioni mediante email (Contatti):

  • Nominativo Passeggeri
  • Tipo e Targa di Auto
  • Data e orario indicativo di Arrivo al Porto di Piombino e Portoferraio

2) Vi invieremo preventivo ed in caso di vostra conferma il biglietto, direttamente sulla vostra casella di posta elettronica.

3) Stampare il biglietto che andrà consegnato direttamente al momento dell’imbarco.